Se stai cercando un’alternativa naturale per trattare i dolori articolari, la crema potrebbe essere l’alleato per te. È una crema per trattare il disagio del dolore articolare senza effetti collaterali.
I problemi di dolore articolare sono una condizione, spesso causata da usura o lesioni articolari, che influisce sulla capacità di svolgere le attività quotidiane. Può anche essere causato da una malattia autoimmune che induce il sistema immunitario ad attaccare i tessuti sani. Le opzioni di trattamento vanno dagli antidolorifici alla chirurgia per i dolori articolari gravi.
Il produttore indica che questa nuova crema è composta da puri estratti organici e si distingue tra i rimedi tradizionali per alleviare i dolori articolari.
Fortuflex – che cos’è e come funziona?
è un’alternativa ausiliaria che può essere utilizzata per dolori articolari e muscolari. La crema agisce stimolando i processi naturali che portano a muscoli e articolazioni più sani. Può essere utilizzato da solo o insieme ad antidolorifici o altri trattamenti forniti dai medici.
È una crema biologica contenente puri estratti vegetali e minerali con proprietà analgesiche, antinfiammatorie e rigeneranti. Viene offerto come aiuto per aiutare ad accelerare il recupero articolare, prevenire disturbi futuri e sostenere la flessibilità di tendini e legamenti. La crema aumenta l’assorbimento dei nutrienti per risultati rapidi.
Fortuflex – quali sono i vantaggi e gli effetti dell’utilizzo?
stimola i processi naturali nei muscoli e nelle articolazioni, aiutandoli a funzionare meglio. Funziona stimolando il flusso sanguigno per promuovere una rapida guarigione. Aiuta anche a migliorare la flessibilità e la gamma di movimento riducendo il dolore e l’infiammazione.
Ecco alcuni dei vantaggi dell’utilizzo della crema:
Accelerazione della rigenerazione articolare.
Trova sollievo dal dolore.
Prevenire disturbi futuri.
Supportano la flessibilità di tendini e legamenti.
Aumenta l’assorbimento dei nutrienti per risultati rapidi.
È una soluzione ideale per l’artrosi, l’artrosi e l’ osteocondrosi .
Fortuflex – qual è la composizione della crema?
La crema è composta da piante e minerali che hanno proprietà analgesiche, antinfiammatorie e rigeneranti. Questi componenti sono:
- Pantenolo : è una provitamina del complesso vitaminico B che agisce come idratante naturale e olio per la pelle grazie alla sua capacità di attrarre molecole d’acqua senza penetrare nella barriera cutanea.
https://en.wikipedia.org/wiki/Pantenolo
- Allantoina è un altro ingrediente attivo associato alla guarigione delle ferite e alla stimolazione della crescita di nuove cellule.
- Oli essenziali di menta piperita, cannella, eucalipto: questi oli essenziali hanno proprietà analgesiche per alleviare dolori muscolari o articolari.
- Vitamine E, B3 : queste vitamine sono antiossidanti che aiutano a proteggere le cellule dai danni dei radicali liberi.
- Estratti di artiglio del diavolo, arnica: questi sono potenti ingredienti che aiutano a ridurre gli effetti dell’infiammazione. Hanno anche proprietà analgesiche.
- Glucosamina e condroitina : sono sostanze naturali che aiutano a stimolare la produzione di cartilagine.
- Compila il modulo d’ordine – Vai al sito Web ufficiale del produttore e compila il modulo con i dettagli di contatto di base.
- Conferma acquisto – Un rappresentante di vendita dedicato ti contatterà telefonicamente per confermare l’acquisto.
- Ritira il pacco ed effettua il pagamento – In base alla data e all’indirizzo di consegna, il pacco verrà consegnato e quindi dovrà essere effettuato il pagamento.
- Mangia cibi antinfiammatori – Alcuni alimenti riducono l’infiammazione mentre altri la stimolano. Per mantenere un giusto equilibrio, mangia più cibi che combattono l’infiammazione: mirtilli, broccoli, avocado, pomodori, verdure a foglia verde come spinaci e cavoli, agrumi, ciliegie, pesce grasso come salmone, olio d’oliva, noci, cioccolato fondente (con moderazione) , olio d’oliva, tè verde, curcuma e zenzero.
- Evita cibi che contribuiscono all’infiammazione, come carboidrati raffinati come pane bianco e torte, cibi fritti, carni rosse e carni lavorate come hot dog, bibite e altre bevande zuccherate e cibi contenenti acidi grassi trans come la margarina.
- Inizia ad allenarti – Il movimento regolare mantiene le articolazioni lubrificate, rendendole più facili da piegare e allungare e con meno dolore. Gli esercizi a basso impatto, come lo yoga, la camminata, il nuoto e il ciclismo, sono più delicati sulle articolazioni rispetto agli sport ad alto impatto, come la corsa.
- Controlla il tuo peso – L’eccesso di peso significa un eccesso di colpi alle articolazioni mentre ti muovi, quindi perdere anche qualche chilo (la perdita di peso è difficile durante la menopausa) può significare un sollievo esponenziale per ginocchia e caviglie.
Fortuflex – Effetti collaterali, effetti collaterali e controindicazioni
Questo prodotto è un farmaco sviluppato sulla base di ingredienti naturali, quindi non dovrebbero esserci effetti collaterali o controindicazioni . Tuttavia, se sei allergico a uno qualsiasi degli ingredienti, consulta il tuo medico prima dell’uso.
Non raccomandato per l’uso da parte di donne incinte e bambini sotto i 12 anni senza consiglio medico.
Fortuflex – come usare la crema? Uso e istruzione
La crema è facile da applicare. Si consiglia di strofinare una piccola quantità sulla pelle intorno alla zona dolente due o tre volte al giorno. Il massaggio dovrebbe essere fermo e circolare. Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di utilizzare la crema per almeno 30 giorni consecutivi.
Fortuflex – opinioni e recensioni degli utenti
Dopo una distorsione alla caviglia che non guariva, mi è stato consigliato di includerla nella mia routine. Sono rimasto sorpreso dalla rapidità con cui il dolore e il gonfiore hanno iniziato a diminuire.
Sto usando la crema crema da un po ‘di tempo ed è davvero un buon prodotto. Mi ha aiutato molto con i miei dolori articolari. Consiglio vivamente.
Soffro di artrite e soffro molto. mi ha aiutato a calmarlo e a sentirmi più flessibile.
Fortuflex – prezzo e dove acquistare?
La crema può essere acquistata direttamente dal sito ufficiale. Il produttore ha dichiarato che questa decisione è stata presa in modo che il prodotto potesse raggiungere tutti i segmenti della popolazione senza complicazioni.
Inoltre, questa strategia evita il rischio di estorcere denaro al cliente finale, perché puoi essere certo che il prodotto è genuino e di aver pagato il prezzo dichiarato.
Come acquistare la crema originale?
La prima cosa da tenere a mente è che il prodotto, come accennato in precedenza, può essere acquistato solo attraverso il loro sito ufficiale. Una volta dentro, segui questi semplici passaggi:
Cosa succede quando avverti dolori articolari?
causa ed effetto tra menopausa e dolori articolari non è stata ancora stabilita , ci sono prove che tale relazione esista. Dolore, gonfiore e infiammazione delle articolazioni sono spesso un segno di osteoartrite (OA), che è l’usura del tessuto protettivo tra le ossa. Poiché l’OA colpisce in modo sproporzionato le donne in menopausa, è probabile che i cambiamenti nei livelli ormonali siano almeno una parte della causa. Oltre agli ormoni, il sovrappeso, uno stile di vita sedentario, la disidratazione, un’alimentazione scorretta, il fumo e lo stress possono scatenare o peggiorare il dolore articolare.
Poiché gli estrogeni sono un antinfiammatorio naturale, è possibile che quando i livelli di estrogeni salgono e scendono, l’infiammazione può persistere più facilmente. Inoltre, gli estrogeni regolano i livelli di fluidi in tutto il corpo, quindi proprio come la pelle è più secca e meno elastica, anche il tessuto articolare può essere meno elastico. Un’altra teoria è che gli estrogeni riducono la percezione del dolore, quindi quando i livelli di dolore diminuiscono, sei più sensibile al dolore.
Cosa fare per alleviare i dolori articolari?
A differenza di molti sintomi della menopausa, il dolore articolare potrebbe non scomparire quando i livelli ormonali post-menopausali si bilanciano. Tuttavia, ci sono molti cambiamenti nello stile di vita che possono aiutare ad alleviare il dolore e prevenirne il peggioramento.
Quando dovresti cercare aiuto per i dolori articolari?
Se non provi sollievo, il tuo dolore peggiora o manifesti altri sintomi come gonfiore, arrossamento, eruzione cutanea, febbre, stanchezza, secchezza degli occhi e della bocca, minzione dolorosa, dovresti consultare il medico. Esistono altre cause di dolore articolare che possono essere più gravi del declino degli estrogeni, come il lupus, la malattia di Lyme, la gotta, l’artrite settica, l’artrite gonococcica, i problemi alla tiroide e l’artrite reumatoide (l’AR è una malattia autoimmune che colpisce più le donne che gli uomini; questo è diverso dall’OA che è più correlato all’invecchiamento e all’usura).
L’applicazione di creme come questa può ridurre il dolore muscolare e il gonfiore. L’agente lavora in modo rapido ed efficace su luoghi esposti a sovraccarico.